mercoledì 26 dicembre 2007

Post di apertura

·

Cari lettori,

sono il Consigliere Comunale Ercole Conte.

Come vedete ho deciso anche io di aprire un mio Blog personale, con il quale instaurare un contatto diretto con tutti i cittadini del Comune di Minturno. Sempre più spesso sento dire che i politici sono lontani dalla gente, che non ascoltano i loro problemi. Bene, eccomi qua, su questo Blog ognuno di voi può esprimere la propria opinione. Come potete vedere infatti, non ho inserito alcun filtro per i commenti, ciò significa che sono pronto a confrontarmi con tutti e su qualsiasi argomento. Utilizzerò questo Blog essenzialmente per comunicare con tutti voi sulla mia attività di Consigliere Comunale, vi chiederò consigli e cercherò di tenervi informati sulle decisioni dell’amministrazione Comunale.

Tutti possono partecipare, in quanto ogni politico ha il dovere di rappresentare tutti i cittadini e non solo i propri elettori. A causa dei numerosi impegni lavorativi, non riuscirò a pubblicare quotidianamente dei post, ma vi assicuro che risponderò ad ognuno di voi che interverrà con i commenti.

Nella speranza che questo Blog mi permetta di comunicare con tutti i cittadini del Comune di Minturno auguro Buone Feste a tutti.

0 commenti:

Discariche abusive nel Comune di Minturno

La storia delle discariche comunali attraverso i documenti

No TAV