venerdì 25 giugno 2010

Adotta un cucciolo per amico

·

Ci abbiamo sempre creduto, oggi, che tocca a noi amministrare la cosa pubblica, proviamo a porre in essere tutte quelle iniziative che per anni abbiamo sperato che altri attuassero.
Purtroppo sono passati, inutilmente, tanti anni ed ad oggi ci ritroviamo ancora con il canile chiuso, spero di riuscirlo ad aprire nel più breve tempo possibile, e centinaia di cani rinchiusi in alcuni canili privati.
Il costo di mantenimento, lo abbiamo denunciato più volte, si aggira intorno ai 150mila Euro l'anno.
Intanto che pervengono le autorizzazioni per l'allaccio della fornitura elettrica, per l'apertura del canile comunale, abbiamo organizzato, insieme alle infaticabili volontarie dell'associazione "Help Ralph's friends", la prima giornata per l'adozione di tutti quei cuccioli che sono stati raccolti sul territorio comunale ed ad oggi sono rinchiusi nei canili.
Domenica 27 giugno 2010, alle ore 18:00, presso la villa comunale di piazza Caio Mario, sul Lungomare di Scauri, proveremo a sensibilizzare i cittadini a non abbandonare gli amici a quattro zampe. Tenteremo anche di far comprendere che amare i cani significa rispettare anche il prossimo e, pertanto, forniremo, gratuitamente, i primi kit ecologici per aiutare a mantenere i marciapiedi puliti.
Ci attendiamo la presenza di molti concittadini ed auspichiamo che i cuccioli trovino un amico ed una casa che li accolgano.

0 commenti:

Discariche abusive nel Comune di Minturno

La storia delle discariche comunali attraverso i documenti

No TAV